Sportitalia – Se Valdifiori non si accorda col Napoli entro domani, andrà al Torino

Alfredo Pedullà negli studi di Sportitalia ha fatto il punto sulle trattative in corso tra Napoli ed Empoli. Ecco le sue parole:

“Ieri c’è stato l’incontro a Firenze. Il discorso è partito da Valdifiori e si è poi esteso anche a Hysaj e Saponara. Il Napoli ha fatto una valutazione di 22,5 milioni di euro.

Oggi c’è stata una frenata perché aveva chiesto l’inserimento di una clausola non gradita da Valdifiori e il suo entourage. Vale a dire, su contratto di 4 anni questa clausola stabilisce che nei primi due anni il Napoli può decidere di cederlo senza volontà dell’interessato. Una forma che non verrà accettata.

Entro domani o trovano gli accordi altrimenti il Torino torna su Valdiofiri. Se domani non va al Napoli, andrà al Toro.

Valdifiori ha trovato un accordo col Napoli per il contratto: 1 milione a stagione per 4 anni. Il Torino ha offerto 800 mila euro più bonus.

L’Empoli ha la necessità di fare cassa per riscattare Saponara dal Milan e vuole chiudere in fretta.

Hysaj è un po’ più defilato, perché il Napoli ha altre idee in testa per le fasce. Sarri lo apprezza però le sue prime scelte sono Vrsaljko e Darmian.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Se Valdifiori non si accorda col Napoli entro domani, andrà al Torino

Impostazioni privacy