RM – “Accordo totale tra Reina ed il Napoli, ecco cosa sta facendo slittare la firma”

Doveva essere il primo acquisto del nuovo Napoli e molto probabilmente lo sarà, nonostante la situazione al momento sia congelata. Manca la firma per il ritorno di Pepe Reina all’ombra del Vesuvio ma le rassicurazioni non mancano: dalla Germania confermano, le indiscrezioni si susseguono ed il portiere spagnolo è spesso in città e con gli amici di sempre. Ed allora cosa manca per l’ufficialità? A spiegare la situazione è il collega Giovanni Scotto, intervenuto in diretta su Radio Marte. Ecco quanto dichiarato ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Da settimane ormai si parla del ritorno di Reina al Napoli. L’accordo è reale e sussiste, non c’è dubbio. Al momento però, è il Napoli a farsi attendere per la firma, congelando la situazione non perché non sia più d’accordo sull’affare ma perché impegnato su altri fronti. Il portiere da domani sarà a Madrid con molti azzurri per il matrimonio di Josè Callejon, dopo venerdì ha il via libera per arrivare in città e parlare con il Napoli per la firma e l’ufficialità. Bisogna attendere ancora qualche giorno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM - "Accordo totale tra Reina ed il Napoli, ecco cosa sta facendo slittare la firma"

Impostazioni privacy