Assessore Borriello: “A fine mese sterzata decisiva per il restyling del San Paolo. Ecco l’idea ed i lavori prioritari”

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del progetto sui lavori di restyling dello Stadio “San Paolo”. Ecco le ultime novità, raccolte ed evidenziate da SpazioNapoli. “Il progetto per il restyling del San Paolo procede a gonfie vele, c’è completa sinergia tra il Napoli ed il Comune, procede tutto al meglio. L’obiettivo è che entro il 30 giugno ci sia la presentazione dello studio di fattibilità, bisogna stringere i tempi e ci stiamo impegnando per rientrare nei tempi e non tardare. I lavori saranno lunghi perché c’è tanto da fare ma il risultato sarà splendido”.

LE MODIFICHE. “C’è tantissimo da fare: dall’impianto d’illuminazione ai bagni, passando per gli spogliatoi locali e degli ospiti. Sarà un impianto un po’ meno capiente in linea con gli standard europei, tra i 45.000 spettatori a ridosso del campo. Si è parlato dell’eliminazione della pista atletica ma le curve rimarranno distanti. Sarà abolito un anello e verranno installati almeno due maxischermi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assessore Borriello: “A fine mese sterzata decisiva per il restyling del San Paolo. Ecco l’idea ed i lavori prioritari”

Impostazioni privacy