SKY – Mercato Napoli, gli ultimi aggiornamenti sull’incontro con l’Empoli per Valdifiori-Hysaj

Sono ore calde per il futuro del Napoli. Tanti i nomi che gravitano intorno all’orbita azzurra con alcune trattative che si apprestano ad entrare nel vivo. In particolare quelle con l’Empoli.

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto attraverso le pagine del proprio sito ufficiale:

“Appuntamento fissato, ma forse potrebbe slittare. Napoli ed Empoli devono discutere del passaggio di Mirko Valdifiori in azzurro: è lui la priorità per De Laurentiis. Se non sarà oggi se ne potrebbe parlare mercoledì. L’Empoli valuta il regista 6 milioni. Ma si discuterà anche del terzino destro Elseid Hysaj: l’albanese classe ’94 è un giovane che l’Empoli non darà via per pochi milioni. Si dovrà discutere della sua valutazione, per questo il club toscano aspetta un’offerta importante: per Hysaj ma anche per gli altri giocatori che tanto bene hanno fatto con Sarri.

In ogni caso il Napoli è intenzionato a chiudere anche per il solo Valdifiori: ancora qualche giorno di attesa e se ne saprà di più.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY – Mercato Napoli, gli ultimi aggiornamenti sull’incontro con l’Empoli per Valdifiori-Hysaj

Impostazioni privacy