Ottaiano (ag. Insigne): “Sarebbe splendido vedere in azzurro Lorenzo e Immobile, sono perfetti insieme. Il futuro? Ecco le prospettive”

Nell’edizione serale di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Antonio Ottaiano, agente dei fratelli Insigne. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. “Sarebbe bellissimo rivedere giocare insieme Lorenzo e Ciro Immobile. Li seguii con grande interesse ai tempi del Pescara ma le valutazioni di mercato le lasciamo ad altri. E’ un ottimo giocatore, cresciuto tantissimo e non per nulla fa parte di un club come il Borussia Dortmund.

LE CARATTERISTICHE. “Lorenzo può inserirsi, può fare gol, assist, giocare sulla fascia, muoversi su entrambe le scorribande, fare il trequartista. Con Ciro Immobile si può sposare al meglio, forse meno con Higuain. Entrambi troppo centroavanti classici ma meglio averli che invidiarli ad altre. Hanno caratteristiche simili e potrebbero alternarsi ma sono due grandissimi giocatori”.

IL MODULO. “Lorenzo potrebbe avere compiti che non richiedono sacrifici o una spiccata fase difensiva come Benitez. L’unica differenza potrebbe essere questa. Non ci sarà alcun problema, Lorenzo è prontissimo per nuove sfide”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ottaiano (ag. Insigne): "Sarebbe splendido vedere in azzurro Lorenzo e Immobile, sono perfetti insieme. Il futuro? Ecco le prospettive"

Impostazioni privacy