GdS – Obiettivi Napoli, Allegri chiude le porte alla cessione di Rugani: “Rimarrà con noi”

Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri ha annunciato che il prossimo anno la rosa della Juventus sarà ringiovanita anche grazie al rientro dai prestiti di giocatori come Rugani. Ecco quanto dichiarato dal tecnico juventino: “Lo zoccolo duro è importante quanto gli innesti di giovani come Berardi, Rugani, Zaza, che vanno ad aggiungersi ai giocatori che già abbiamo, nati negli anni Novanta”.
Proprio il difensore ex Empoli autore di una stagione strepitosa impreziosita da tre reti, oltre al fatto di non aver mai saltato una partita in questa stagione e non aver ricevuto nemmeno un cartellino giallo, era finito nelle mire del Napoli, con Sarri che lo avrebbe riabbracciato volentieri anche all’ombra del Vesuvio. Queste dichiarazioni di Allegri rappresentano una chiusura a quella che, in ogni caso, non è mai stata una vera trattativa ma più che altro una suggestione dettata dall’intenzione del neo tecnico partenopeo di riuscire ad avere molti suoi ex giocatori anche a Napoli di modo da velocizzare l’apprendimento della tattica e del nuovo gioco da parte dell’intera rosa azzurra.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » GdS – Obiettivi Napoli, Allegri chiude le porte alla cessione di Rugani: “Rimarrà con noi”

Impostazioni privacy