shinystat spazio napoli calcio news Martusciello: "Io fra due fuochi, Sarri mi vuole al Napoli. Ma il presidente Corsi..."

Martusciello: “Io fra due fuochi, Sarri mi vuole al Napoli. Ma il presidente Corsi…”


Collaboratore fidato di Maurizio Sarri nell’esperienza in Toscana, bandiera dell’Empoli nativo di Ischia, per  Giovanni Martusciello la tentazione di seguire il neo tecnico partenopeo in riva al Golfo è forte, soprattutto per chi, in quel Golfo è di casa.

Raggiunto dai colleghi del Tirreno il collaboratore tecnico di Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a conferma del caso che sta vivendo in queste ore: “Sono fra due fuochi e non so cosa accadrà, Sarri mi ha chiesto di seguirlo a Napoli, il presidente Corsi si è opposto. Io sono di Ischia ed è chiaro che l’esperienza a Napoli non può che stuzzicarmi, tornerei a casa, nella piazza più importante per noi campani. Empoli però è casa mia, con questa città ho un legame molto forte, tutto molto complicato, in sostanza. Comunque se il presidente Corsi ha deciso così il problema non si pone, del resto sono sotto contratto con l’Empoli”. A riportarlo sono i colleghi di PianetaEmpoli.