Il Mattino – Il gioiello della Juve Stabia Migliorini nel mirino di Giuntoli

Un lavoro oculato, scandagliando il mercato della Lega Pro, dove attingere a giovani prospetti in grado di garantire un rendimento importante. Il nuovo diesse azzurro Cristiano Giuntoli, è pronto a portare a Napoli un pizzico di quel modus operandi che ha fatto le fortune del suo Carpi.

Secondo quanto riportato dall’edizione online de Il Mattino nel mirino di Giuntoli ci sarebbe il centrale Marco Migliorini, gigante della difesa della Juve Stabia alto 194 cm. Sul difensore classe ’92, a referto quest’anno 33 presenze con la maglia gialloblù, il nuovo dirigente partenopeo aveva già riposto le proprie attenzioni ai tempi del Carpi, ma l’offerte del club emiliano era stata reputata insufficiente. Ora, stando all’agente del giocatore,  sarebbe finito nel mirino del Napoli, pronto ad investire sul giovane prodotto del vivaio del Chievo che quest’anno ha confermato delle ottime referenze.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Il gioiello della Juve Stabia Migliorini nel mirino di Giuntoli

Impostazioni privacy