SKY – Higuain blindato. Napoli su Saponara, ma ad una condizione. Giuntoli monitora un talento della Liga

Grandi manovre per il Napoli che verrà. I colleghi di Sky Sport 24 fanno il punto sul cantiere azzurro, pronto a delineare i primi colpi per garantire a Maurizio Sarri l’amalgama giusta per un’annata sugli scudi.

Confermato il summit di lunedì con l’Empoli, in cima alla lista c’è Valdifiori, un discorso avviato ormai da tempo. Tra i nomi di HysajTonelli e Mauro Rui spunta l’interesse per Saponara, vero e proprio pupillo del nuovo allenatore azzurro, in grado di valorizzarne le doti con un rendimento d’altissimo spessore nei sei mesi in terra toscana. Interesse però legato ad una condizione imprescindibile, ad oggi il Napoli in avanti è più che ben coperto, e solo una cessione nel reparto offensivo potrebbe aprire il campo all’approdo in riva al Golfo del talento ex Milan.

Cessione che difficilmente riguarderà Gonzalo Higuain, ad ora non è pervenuta nessuna offerta ed il patron azzurro ha tutta l’intenzione di blindare il delantero della Seleccion. Non sarà sufficiente il mancato approdo in Champions a portare via da Napoli il giocatore strappato solo due stagioni fa a suon di milioni al Real Madrid ed autore di 53 reti in due stagioni.

Al lavoro per scovare colpi in sordina anche Cristiano Giuntoli, le attenzioni del nuovo d.s azzurro, è sempre attesa l’ufficialità, sono cadute sul brasiliano dell’Elche Jonathas, vecchia conoscenza del calcio italiano – ha vestito le maglie di Brescia, Latina e Torino – ed autore di 14 gol quest’anno in Liga.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Higuain blindato. Napoli su Saponara, ma ad una condizione. Giuntoli monitora un talento della Liga

Impostazioni privacy