VIDEO – Cavani e la geografia, la gaffe del Matador sulla Giamaica fa il giro del web

Problemi di geografia per Edinson Cavani. L’ex attaccante del Napoli, nella conferenza stampa di presentazione del match tra il suo Uruguay e la Giamaica in Coppa America, si è lasciato andare ad una vera e propria gaffe che in poco tempo ha fatto il giro del web.

“Tutte le partite della selezione sono molto difficili, soprattutto quando si affronta una squadra africana la cui forma fisica è una delle priorità e migliori virtù”, ha dichiarato il fuoriclasse ora al Paris Saint Germain, riferendosi alla nazionale allenata da Winfried Schäfer.

Il calciatore uruguaiano si è poi scusato sul suo profilo ufficiale Twitter, pubblicando un messaggio: “Prima di tutto voglio chiedere scusa al popolo giamaicano. Nella mia mente avevo fatto una comparazione tra gli stili e le caratteristiche di gioco simili tra la sua selezione e quelle africane, ma la verità è che ho espresso la metà del ragionamento ed è stato percepito in modo sbagliato. Mi scuso pubblicamente e spero che ciò venga preso con humor e non come un’offesa”

Home » VIDEO - Cavani e la geografia, la gaffe del Matador sulla Giamaica fa il giro del web

Impostazioni privacy