shinystat spazio napoli calcio news ESCLUSIVA SN - Il Napoli resta in pole per Allan: ecco i tempi per definire l'accordo ma attenti alle spalle

ESCLUSIVA SN – Il Napoli resta in pole per Allan: ecco i tempi per definire l’accordo ma attenti alle spalle


In queste settimane si parla tantissimo dell’interessamento del Napoli per Allan Marques Loureiro, centrocampista brasiliano dell’Udinese classe 1991 da tempo seguito dal club partenopeo. Sarebbe proprio questo il primo rinforzo che il presidente De Laurentiis vuole regalare al suo neo tecnico Sarri, cercando di bruciare sul tempo l’ampia concorrenza.

Secondo quanto raccolto poco fa dalla nostra redazione infatti, il Napoli è in pole position per il giocatore, con un fitto colloquio tra il presidente De Laurentiis ed il collega friulano Pozzo. Sul giocatore c’è anche il forte interesse di Juventus e Milan ma il club azzurro al momento ha la priorità, sia come offerta che come patto d’onore tra i due massimi dirigenti che stanno personalmente curando l’operazione. Al momento infatti, nonostante quanto detto dai vertici dell’Udinese, sono davvero poche le possibilità che resti in forza ai bianconeri, godendo di un buon mercato alle spalle. Non c’è però ancora nulla di deciso: due settimane per definire i dettagli, fare il punto della situazione, aspettare le ufficialità in casa Napoli e poi il colloquio decisivo tra le parti. Solo allora, Allan potrà davvero diventare il primo rinforzo azzurro.

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA