Empoli, il ds Carli: “Tempi troppo lunghi tra Sarri ed il Napoli, non sono d’accordo. Valdifiori? Ecco l’ultimo colloquio con gli azzurri…”

Il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli è intervenuto in diretta a Marte Sport Live, dicendo la sua sul prolungarsi della firma tra Sarri ed il Napoli e sul calciomercato, in particolar modo su Valdifiori in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “La firma del contratto di Sarri si sta prolungando troppo, credo ci sia realmente qualcosa che non vada. Il Napoli si sta mostrando indeciso sulla situazione, creando un precedente alquanto pericoloso. Il mister è una persona molto seria e spero si possa ufficializzare quanto prima il suo passaggio in azzurro, senza altri impedimenti. Chi lo pende fa un affare, è pronto per il salto di qualità. Il mondo del calcio però è strano, anche in ottica mercato con mesi a disposizione spesso ci si riduce agli ultimi minuti per chiudere colpi importanti”.

VALDIFIORI. “Ho sentito il Napoli lo scorso inverno per Mirko, poi il nulla più totale. Al momento c’è il Torino forte sul giocatore, sono molto interessati e vogliono stringere i tempi. Non abbiamo avuto richieste per altri giocatori ma restiamo alla porta. Inoltre, stiamo lavorando al riscatto di Saponara che potrebbe essere un’operazione importante per le nostre casse”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, il ds Carli: “Tempi troppo lunghi tra Sarri ed il Napoli, non sono d’accordo. Valdifiori? Ecco l’ultimo colloquio con gli azzurri…”

Impostazioni privacy