I Giovanissimi fascia B del Napoli superano la Salernitana e trionfano nel Memorial “Truglio-Calenzo”

Un’altra bella soddisfazione per i calciatori in erba del Napoli a Carano di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. I Giovanissimi fascia B hanno infatti trionfato nel noto “Memorial Truglio-Calenzo” organizzato dalla società della Vis Carano, che ogni anno pone sotto i riflettori i settori giovanili di numerosi club campani e nazionali. Tra questi Napoli, Lazio, Salernitana insieme ovviamente alla squadra di casa, impegnati in un quadrangolare che ha regalato reti e spettacolo.

Ad aprire il Memorial proprio la Vis Carano contro i baby azzurri, con i tempi regolamentari che si chiudono sullo 0-0. I calci di rigore hanno però premiato i partenopei imponendosi per 3-1 e volando in finale. L’altra semifinale ha visto contrapporsi Salernitana e Lazio, con la vittoria dei granata per 2-1. Nel pomeriggio le due finali: nella prima, la Lazio ha conquistato il terzo posto superando per 2-0 i padroni di casa. Nella finalissima invece, è stato il Napoli a trionfare nel derby contro la Salernitana con un deciso 2-0. Bellissima soddisfazione anche per l’attaccante azzurro Picardi premiato come miglior realizzatore della manifestazione.

FONTE FOTO Sportcasertano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I Giovanissimi fascia B del Napoli superano la Salernitana e trionfano nel Memorial “Truglio-Calenzo”

Impostazioni privacy