Goal.com – Il Napoli aspetta Sarri e si getta sul mercato, il Real di Benitez insiste per un azzurro!

Giornata decisiva per il futuro del Napoli. A brevissimo infatti, dovrebbe arrivare l’ufficialità del nuovo allenatore partenopeo, Maurizio Sarri insieme all’ormai certo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Nonostante i riflettori puntati sulle due importantissime figure, il club all’ombra del Vesuvio non resta  guardare ed è già attivissimo sul mercato, sia in entrata che in uscita.

C’è aria di rivoluzione infatti, con l’intento primario di rinforzare la rosa ma non solo. Come riporta oggi Goal.com, un top club infatti, è pronto a puntare su alcuni giocatori del Napoli. Si tratta del Real Madrid dell’ex allenatore Rafa Benitez che vorrebbe in forza alla propria rosa un giocatore che conosce bene. Si tratta di Faouzi Ghoulam, terzino che con il tecnico spagnolo  stato autore di ottime prestazioni e che sarebbe pronto a prendere il posto di Fabio Coentrao, in uscita.

Il collega Marco Giordano inoltre, parla anche di cifre: il Napoli chiede almeno 10 milioni, forte della decisione di colmare il vuoto con un campione che Sarri conosce molto bene, Mario Rui.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goal.com - Il Napoli aspetta Sarri e si getta sul mercato, il Real di Benitez insiste per un azzurro!

Impostazioni privacy