“Sarri al Napoli vittoria della meritocrazia e della cultura del lavoro, non dell’immagine”

Una mossa a sopresa, di quelle che, come ovvio, spaccano in due l’opinione, creando assensi e contrapposizioni nette.
La scelta di Aurelio De Laurentiis di affidare il nuovo corso partenopeo al tecnico ex Empoli Maurizio Sarri ha riscontrato il pieno appoggio del collega di SportMediaset Maurizio Pistocchi che, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, ha espresso un parere molto lusinghiero sulla scelta del patron azzurro:

Sarri al Napoli è una bella notizia, la vittoria della meritocrazia e della cultura del lavoro in contrapposizione a quella dell’immagine. All’Empoli è passato dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2, non è un integralista, è un ottimo tecnico. Con l’arrivo di un regista(Valdifiori) e di un difensore potrà migliorare il 4-2-3-1 di Benitez o passare al modulo utilizzato all’Empoli.

Ho visto i toscani dominare con Milan, Roma e Samp, vincere con Torino, Sassuolo e Napoli, l’ha visto chi parla di ridimensionamento? Ricordo a tutti che Conte è approdato alla Juve dopo aver allenato il Siena, era bravo al Siena, lo è stato anche alla Juve”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Sarri al Napoli vittoria della meritocrazia e della cultura del lavoro, non dell'immagine"

Impostazioni privacy