Il Napoli si prepara alla rivoluzione a centrocampo, un solo nome confermato per la prossima stagione e tante cessioni

Rivoluzione in programma in casa Napoli, non solo per quanto riguarda lo staff tecnico. In attesa di scegliere il nuovo allenatore azzurro e privi al momento anche del direttore sportivo, si inizia a sondare il terreno per ciò che sarà in sede di mercato. Un focus particolare ai reparti che in questa stagione non hanno convinto, centrocampo in primis. Come riporta oggi Il Mattino in un lungo pezzo sui futuri movimenti del club partenopeo, l’intenzione di De Laurentiis è quella di confermare solo David Lopez ed effettuare un rinnovamento totale sulla mediana.

Jorginho infatti, non dovrebbe essere riscattato dal Verona e piace al Palermo, Inler e Gargano in scadenza il prossimo anno, sono già con le valigie pronte e cercherebbero una nuova sistemazione. Molto dipenderà ovviamente dal nuovo allenatore del club all’ombra del Vesuvio ma le possibilità che si riparti dall’ossatura del centrocampo esistente sono ormai ridotte davvero al lumicino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli si prepara alla rivoluzione a centrocampo, un solo nome confermato per la prossima stagione e tante cessioni

Impostazioni privacy