Behrami: “Con Mazzarri c’era più carattere. Benitez ha cambiato tutto, perchè?”

Valon Behrami torna a parlare. “Il Napoli ha chiuso una stagione strana per certi versi. Io l’ho seguito perchè sono rimasto legato alla piazza e ai miei compagni, credo ci siano stati problemi di livello caratteriale che sono emersi soprattutto contro le piccole squadre”, ha detto ai microfoni di Sportitalia.

“Con Mazzarri la squadra era più grintosa, c’era più carattere. A volte in conferenza stampa inventava delle scuse che avevano come unico scopo quello di difendere noi calciatori. Con Benitez è cambiato tanto, troppo. Come se l’anno prima avessimo fatto tanto male da dover cambiare tutto. Sono rimasto sorpreso, non mi sentivo più protagonista nemmeno in allenamento. Higuain? E’ un grande attaccante e come tale avrà sicuramente voglia di giocare in Champions League. Solo l’affetto dei tifosi potrebbe indurlo a cambiare idea”, conclude l’ex centrocampista del Napoli.

 

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Behrami: "Con Mazzarri c'era più carattere. Benitez ha cambiato tutto, perchè?"

Impostazioni privacy