Gazzetta – Emery non convinto, ADL ci riproverà. Intanto il Napoli tratta due allenatori e spunta una sorpresa

A meno di suggestivi miracoli calcistici Unai Emery non sarà il prossimo allenatore del Napoli. Il tecnico del Siviglia non è convinto del progetto azzurro e, nonostante la ricca offerta del presidente azzurro De Laurentiis, ha deciso di declinare.

RUSH FINALE – Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport il massimo dirigente azzurro proverà a fare un ultimo, disperato tentativo per convincere Emery. Qualora la situazione non dovesse cambiare il primo nome sulla lista azzurra è quello di Cesare Prandelli. L’ex tecnico della nostra nazionale ieri si trovava ad Amalfi per il premio Football Leader. Il ct e il patron azzurro non hanno però mai avuto un colloquio diretto, ma l’entourage dell’allenatore si sarebbe ritenuto disponibile a trattare un arrivo a Napoli. Prandelli è in leggero vantaggo su Spalletti, visto che sembrerebbero esserci divergenze sul programma tecnico con l’ex tecnico di Zenit e Roma. Ultimo nome – riporta il quotidiano rosa – è quello di Marcelo Bielsa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Emery non convinto, ADL ci riproverà. Intanto il Napoli tratta due allenatori e spunta una sorpresa

Impostazioni privacy