ESCLUSIVA VIDEO – Formisano, l’head of operations del Napoli: “Il nostro obiettivo è la riqualificazione del San Paolo, vogliamo riportare i ragazzi allo stadio”

“Il San Paolo ha una posizione privilegiata rispetto ad altre possibili location perché comunque ha un rete di collegamento ferroviaria e viaria. Finora non c’è soluzione migliore. Ci sono carenze strutturali, ma è compito delle istituzioni intervenire”. A parlare è Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli, che durante la kermesse Football Leader 2015 ad Amalfi, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli.

Business plan? Se il Napoli la consideriamo una start up, ora deve consolidare in maniera sistematica questa crescita. Ci sta a cuore progetto di riqualificazione del San Paolo che deve restituire ai tifosi la voglia di tornare allo stadio. Rapporto con le scuole? Da moltissimi anni siamo disponibili nei confronti delle autorità scolastiche per mettere a disposizione biglietti come incentivo per gli studenti. Il nostro focus dei prossimi mesi è la riqualificazione dell’impianto sportivo. Contraffazione? Come tutte le cose che non funzionano, non si debella mai totalmente. Cerchiamo di realizzare prodotti di qualità, ma con prezzi concorrenziali e vantaggiosi”.

IN BASSO IL VIDEO:

ESCLUSIVA:Intervista ad Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli:”Il San Paolo tornerà ad essere un teatro importante. Ecco come si combatte la contraffazione…”

Posted by Spazio Napoli on Giovedì 4 giugno 2015

Dagli inviati ad Amalfi, Antonio Manzo e Alessia Bartiromo

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA VIDEO - Formisano, l'head of operations del Napoli: "Il nostro obiettivo è la riqualificazione del San Paolo, vogliamo riportare i ragazzi allo stadio"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy