Il Mattino – Inizia il mercato di ADL: tutti i nomi tra acquisti e cessioni

Dopo la conclusione di una stagione che ai molti addetti ai lavori è considerata a dir poco fallimentare, il Napoli si rimette in gioco. E lo fa nel modo più classico possibile: ripartendo dal calciomercato. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha già in mente alcuni giocatori che potrebbero fare al caso del Napoli.

QUANTE ALTERNATIVE – Lo riporta questa mattina il quotidiano Il Mattino. Il massimo dirigente azzurro avrebbe deciso di confermare come secondo portiere Luigi Sepe, che quindi lascerà i pali a Reina. Vien da sé che Andujar Rafael saranno ceduti. Per il portiere brasiliano si parla di un prestito possibile al Palermo. Un giocatore è in stand-by: si tratta di Mirko Valdifiori dell’Empoli, con il quale è stato raggiunto un accordo di massima, ma non è stato ancora concretizzato nulla. Per il centrocampo si pensa sempre a Mario Suarez dell’Atletico Madrid e a Obiang e Soriano della Samp. Per la difesa si punta forte su Maksimovic e Bruno Peres del Torino, su De Silvestri della Sampdoria e sul tunisino Abdennour del Monaco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Inizia il mercato di ADL: tutti i nomi tra acquisti e cessioni

Impostazioni privacy