Il tour de force continua, tre azzurri impegnati per la Coppa America

Nonostante il campionato sia finito non è ancora tempo di andare in vacanza per alcuni giocatori azzurri. Oltre a Gabbiadini ed Insigne, impegnati con la Nazionale italiana, Andujar, Zuniga ed Higuain voleranno in Cile per disputare la coppa America, in programma dall’11 Giugno al 6 Luglio, con le loro nazionali.

Il portiere ed il bomber azzurro, con la casacca albiceleste dell’Argentina partono con i favori del pronostico, visto anche l’ottimo mondiale disputato dalla selección lo scorso anno in Brasile. Il girone però non è dei più semplici, insieme a Uruguay, Paraguay e Giamaica. L’esterno colombiano, invece, potrà sfruttare questa competizione continentale per mettersi alle spalle una stagione da dimenticare, tormentata ancora una volta da infortuni e pochissimi minuti giocati. Per lui, gli scogli Brasile, Perù e Venezuela.

Una competizione che potrebbe essere ingombrante, specie per Higuain, reduce da ben 58 partite stagionali, ma che potrebbe essere anche l’occasione giusta per dimenticare l’amarezza per il mancato raggiungimento della Champions League e per ricaricare le pile in vista della prossima stagione, quella del riscatto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il tour de force continua, tre azzurri impegnati per la Coppa America

Impostazioni privacy