shinystat spazio napoli calcio news Tare (Ds Lazio): "Abbiamo meritato la Champions. La stagione del Napoli non va buttata perchè..."

Tare (Ds Lazio): “Abbiamo meritato la Champions. La stagione del Napoli non va buttata perchè…”


Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete ha analizzato la sfida di ieri tra la sua squadra e il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“In questa stagione abbiamo meritato di qualificarci ai preliminari di Champions League; per il Napoli ieri è stata una tragedia sportiva mentre per noi è stata una grande emozione. In Italia aleggia l’idea comune che vince chi spende tanto, io non sono d’accordo e gli altri paesi ce lo hanno dimostrato; penso al Borussia Dortmund

La stagione del Napoli non è da buttare via in toto; un allenatore come Benitez, per esempio, ha migliorato tantissimo l’immagine della squadra a livello europeo. Vedendo i giocatori che compongono la rosa, chiunque sarebbe felice di lavorare per la società azzurra. In una stagione intera bisogna essere anche fortunati; noi abbiamo perso una Coppa Italia per un doppio palo di Djordjevic, se ieri il Napoli avesse vinto ora staremmo parlando di tutt’altro”.