Un dilemma in azzurro, imprescindibile per la Colombia. In estate il Napoli pronto a sciogliere il caso Zuniga

Winds of change per il Napoli che verrà. Un restyling vero e proprio, traendo il meglio da quanto fatto nelle ultime due stagioni, che partirà proprio dalla retroguardia, il reparto che insieme alla mediana necessita il giusto apporto in sede di mercato, con l’unico obiettivo di rimediare agli errori palesati in quest’annata.

Cambiamenti che scatteranno dalle, ovvie, operazioni in uscita e secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino in estate potrebbe prospettarsi una cessione a sorpresa, ma non troppo. Camilo Zuniga dopo il sontuoso rinnovo di contratto nell’ottobre del 2013 è diventato un vero e proprio caso, continui problema fisici l’hanno costretto lontano dai campi in modo pressoché permanente, salvo sporadiche apparizioni. L’esterno dei cafèteros risponde però, puntualmente alla convocazioni diramate dal cittì colombiano, come fu l’estate scorsa per il Mondiale brasiliano, così sarà per la Copa America 2015. Un dilemma a dir poco amletico, che nella calda estate alle porte, potrebbe essere risolto con una cessione, a chiudere l’esperienza dell’ex terzino del Siena in riva al Golfo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Un dilemma in azzurro, imprescindibile per la Colombia. In estate il Napoli pronto a sciogliere il caso Zuniga

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy