Lazio, Pioli: “Biglia e Klose hanno qualche problema. Non andremo allo sbaraglio, Napoli forte ma con punti deboli”

Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Lazio: “Siamo pronti per questa sfida, consapevoli che i nostri avversari sono forti ma che hanno anche tanti punti deboli. Due risultati su tre? Dobbiamo andare in campo per mettere tutto quello che abbiamo. Giocare da Lazio, che però non significa andare allo sbaraglio, ma provare a fare la partita e cercare di essere propositivi. Biglia e Klose hanno qualche problema, li valuteremo domani mattina. Terremo tutto in conto, anche le caratteristiche dei nostri avversari.

“Terzo posto un miracolo? C’è la partita di domani sera che deve ancora decidere, poi tireremo le somme. Nessuno potrà usare i termini flop o delusione per il campionato che avrà fatto la Lazio. Chi merita tra noi e il Napoli? Inutile fare altri discorsi, conta domani sera. Ho fatto questa domanda ai miei giocatori, conosco la loro risposta ma non ve la dico. Siamo andati in ritiro per stare insieme e recuperare le migliori energie psico-fisiche. Stiamo bene, ne sono sicuro. Che Napoli mi aspetto? Una squadra al massimo, è una squadra molto simile a noi, che segna tanto ma che subisce anche tanto, più di noi. Benitez proverà a fare risultato, esattamente come noi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Lazio, Pioli: "Biglia e Klose hanno qualche problema. Non andremo allo sbaraglio, Napoli forte ma con punti deboli"

Impostazioni privacy