VIDEO SN – MundiaNapoli, De Magistris e Borriello all’unisono: “Trovata l’intesa per il restyling del San Paolo, ecco le novità”

Tutto pronto per il MUNDIANapoli 2015, torneo di calcio giovanile che ha lo scopo di promuovere all’interno delle aree periferiche della città di Napoli lo sport come risorsa educativa, formativa, di integrazione e riscatto sociale. Dal 1 al 13 giugno sotto i riflettori i giovani calciatori in erba in simbiosi con l’Arci Scampia, la Fondazione Cannavaro-Ferrara, la Figc ed il Comune di Napoli.
Alla presentazione stampa di presentazione oggi al Comune di Napoli presenti Ciro Ferrara in veste di ambasciatore, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e l’Assessore allo Sport Ciro Borriello, che all’unisono si sono mostrati ottimisti sull’intesa del restyling del “San Paolo”, ormai vicinissimo. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli, presente all’evento.

De Magistris. “Abbiamo trovato l’intesa per il restyling del San Paolo, speriamo di iniziare i lavori già questa estate, nonostante i concerti in programma. Benitez ha usato parole bellissime per Napoli e lo ringraziamo. In ultimo gli chiediamo di battere la Lazio e di portarci in Champions”.

Borriello. “Sul San Paolo restiamo molto ottimisti. La settimana prossima il Napoli ci consegnerà il progetto stadio, De Laurentiis ci ha anticipato che è fantastico e noi lo aspettiamo con ansia. Non solo il San Paolo ma tutto il piazzale Tecchio sarà oggetto di riqualificazione. Tempi previsti per 16-18 mesi ? Speriamo…”

 

ECCO LE INTERVISTE:

De Magistris

 
Assessore allo Sport Ciro Borriello

Dai nostri inviati Gennaro Sgambati e Vincenzo Balzano

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO SN - MundiaNapoli, De Magistris e Borriello all'unisono: "Trovata l'intesa per il restyling del San Paolo, ecco le novità"

Impostazioni privacy