VIDEO – Ciro Ferrara a SpazioNapoli: “Benitez non ha fallito a Napoli, il terzo posto sarebbe ottimo. Il futuro? De Laurentiis non mi ha mai chiamato…”

Al Comune di Napoli stamattina conferenza stampa di presentazione del MUNDIANapoli 2015, un torneo di calcio giovanile che ha lo scopo di promuovere all’interno delle aree periferiche della città di Napoli lo sport come risorsa educativa, formativa, di integrazione e riscatto sociale. L’idea, in simbiosi con La Fondazione Cannavaro-Ferrara, la Scuola Calcio Arci Scampia, il Comune di Napoli e La Figc si svolgerà dal 1 al 13 giugno in quattro Municipalità.

SpazioNapoli ha intervistato a margine dell’evento l’ex campione Ciro Ferrara, ambasciatore del Mundialito. Ecco quanto dichiarato in esclusiva sul futuro del Napoli. “Il terzo posto resta un ottimo risultato, è brutto però che ci siano tanti punti di distacco dalla prima in classifica, la Juventus. Benitez ha fallito? No, assolutamente. Prossimo allenatore Napoli? Uno che risponda alle esigenze del club. De Laurentiis alla ricerca di un napoletano? A me di sicuro non ha detto niente…”

Ecco il video:

Dai nostri inviati Vincenzo Balzano e Gennaro Sgambati

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Ciro Ferrara a SpazioNapoli: "Benitez non ha fallito a Napoli, il terzo posto sarebbe ottimo. Il futuro? De Laurentiis non mi ha mai chiamato..."

Impostazioni privacy