CdS, Ferrero: “Mihajlovic al Napoli? Io non so nulla, chiedete ad Aurelio. Genova è più tranquilla ed il Milan…”

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato una lunghissima intervista al Corriere dello Sport, dove tra le altre cose, parla del futuro di Mihajlovic più volte accostato alla panchina del Napoli. Ecco le vulcaniche dichiarazioni del massimo dirigente blucerchiato raccolte da SpazioNapoli: “Mihajlovic il prossimo allenatore del Napoli? Dobbiamo chiederlo ad Aurelio, ho solo detto che nel caso avrebbe fatto un’ottima scelta. Sinisa al momento non mi ha comunicato nulla. Non dico altro: è come andare al Cinema Adriano, vedere un film di Sorrentino e svelarne la trama, non avrebbe più senso”.

IL CAMPIONATO. “Napoli-Lazio? Sono sicura sarà una splendida partita, tra squadre ben preparate e che si giocano tutto per l Champions. Sarei voluto andare a vederla ma Fabio Fazio mi ha invitato per la presentazione del mio primo libro, Vado al Massimo. E’ brutto scrivere i libri, te li fanno fare quando sei vecchietto ed io non lo sono!”

LE DIFFERENZE. “Mihajlovic al Napoli si approccerebbe con una realtà completamente diversa. Qui fa ciò che vuole, i tifosi sono sempre gentili e non è una piazza troppo calda. Sinisa è un uomo d’altri tempi, sensibile ma un motivatore, ha il polso duro. Detto ciò, non credo vada da Aurelio. Forse al Milan, a Galliani piaceva molto…”

IL MERCATO. “Se Sinisa andasse al Napoli, potrebbe portare con sé Obiang, Soriano e De Silvestre, al quale è molto legato. Dipende però se Aurelio sborserà i soldi. Dare moneta, vedere cammello. I nostri giocatori sono molti ambiti, anche in Inghilterra e Germania”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS, Ferrero: "Mihajlovic al Napoli? Io non so nulla, chiedete ad Aurelio. Genova è più tranquilla ed il Milan..."

Impostazioni privacy