Mercato in uscita, tre azzurri potrebbero salutare Napoli

Una stagione ancora da chiudere e una gara che influirà particolarmente sul futuro azzurro. Non è tempo di mercato, dunque, ma la lista dei possibili addii inizia a prender forma o, quanto meno, quelle dei desideri degli altri club, che guardano in casa Napoli. Dopo la decisione di Rafa Benitez e quella di Riccardo Bigon, a finire sotto la lista d’ingrandimento sono alcuni azzurri: da Britos ad Inler, passando per Jorginho.

Il primo sembra esser finito nel mirino del Besiktas. E’ in Turchia che potrebbe continuare la sua esperienza il difensore sudamericano, che sicuramente non vedremo in campo nella gara con la Lazio. Proseguono i contatti con i club turco, ma non è l’unica idea presa in considerazione dal calciatore sul piede di partenza. Discorso diverso per Gokhan Inler, che invece potrebbe rimanere in Italia. Già da giorni, per non ricordare le numerose voci delle sessioni passate, lo svizzero è stato accostato alla Fiorentina. La viola potrebbe piombare sul centrocampista azzurro, ormai poco utilizzato nell’ultima stagione, a prescindere da quello che sarà il futuro di Vincenzo Montella e da chi, invece, approderà sulla panchina azzurra. Anche Jorginho potrebbe rinforzare un club di serie A, sul brasiliano c’è infatti il Toro. La squadra di Cairo, secondo quanto riferito da Tuttosport, è interessata al giovane centrocampista, nonostante qualche dubbio sulla sua personalità. In quest’ultimo caso ci sarà però da attendere la decisione di De Laurentiis per quel che riguarda la panchina azzurra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato in uscita, tre azzurri potrebbero salutare Napoli

Impostazioni privacy