Babel polemico, Pepe generico: Benitez al Real continua a non convincere tutti…

Dall’Italia alla Spagna passando per l’Olanda e l’Inghilterra, regna un diffusissimo scetticismo sulla prossima imminente ed ormai quasi certa avventura di Rafa Benitez al Real Madrid. L’addio forzato ad Ancelotti infatti, ha reso nervoso l’ambiente, ancor più in attesa di accogliere un nuovo tecnico. Tra tutte però, sono di oggi due pareri alquanto singolari sulla scelta del club spagnolo.

La prima è di Ryan Babel, attaccante olandese che su Twitter ha commentato così la notizia di Benitez al Real: “Benitez al Real? Ottimo, farà diventare Ronaldo un ottimo difensore!” Commento più che sarcastico sul modo di intendere il calcio dell’allenatore del Napoli che ha allenato il giocatore ai tempi del Liverpool.

Molto più diplomatico il centrale del Real, Pepe come riporta As: “Benitez? Non è ancora del Real, sta allenando il Napoli ottenendo buoni risultati. E’ un tecnico che ha espresso il suo valore negli anni, in particolar modo con il Liverpool”. Poi, le lusinghe ad Ancelotti: “Carlo è stato un allenatore davvero ottimo, ha unito molto lo spogliatoio. La sua partenza ci rattrista, però dobbiamo guardare avanti. La cosa più importante è stato il quotidiano vissuto insieme, ha saputo gestire tutti molto bene e siamo molto contenti di lui”. Chissà se diranno lo stesso anche di Rafa…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Babel polemico, Pepe generico: Benitez al Real continua a non convincere tutti…

Impostazioni privacy