Il mercato si infiamma, nomi nuovi sulla lista del club azzurro e due acquisti già in cassaforte

Tanti, troppi gli interrogativi in casa Napoli da sciogliere in questa settimana: dal piazzamento Champions al futuro di Benitez fino alla scelta del nuovo allenatore e l’oggetto di discussione della conferenza stampa straordinaria di giovedì indetta dal presidente De Laurentiis insieme all’allenatore spagnolo, sulla testa del club all’ombra del Vesuvio pende una spada di Damocle non da poco. Non si ferma però il mercato, con le idee già chiare per il futuro. Secondo quanto riporta oggi Il Mattino, il massimo dirigente partenopeo avrebbe ormai già concluso due trattive: quella per il ritorno di Pepe Reina e per l’arrivo del regista dell’Empoli Mirko Valdifiori.

Ma non è tutto: sono tanti i nomi al vaglio, di cui uno nuovo di zecca. Si tratta di Bruno Peres, terzino brasiliano del Torino cresciuto nel Santos. Otto milioni di euro la sua valutazione, venticinque anni ed un profilo che piace tantissimo ma c’è da battere la concorrenza di Roma e Porto. Insieme a lui c’è anche Felipe Augusto de Almeida Monteiro, per tutti Felipe, difensore classe 1989 del Corinthians valutato tra i 6 ed i 7 milioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il mercato si infiamma, nomi nuovi sulla lista del club azzurro e due acquisti già in cassaforte

Impostazioni privacy