Crc, Briaschi (proc. Maggio): “Napoli-Lazio gara fondamentale. Il rinnovo di Christian? Ecco le novità”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio. “Napoli-Lazio è la partita dell’anno perché si tratta di un match da dentro o fuori. Il Napoli è fatto di campioni, di calciatori che giocano con le rispettive nazionali per cui sono abituati allo stress di queste gare. E, proprio per questo, sono professionisti veri e pronti ad affrontare un appuntamento così importante tra le mura amiche. Come tutte le partite importanti, va preparata in base alle caratteristiche dell’avversario. Sono convinto che in gare di questo livello sia il singolo a determinare con una giocata il risultato del match”.

“La conferenza stampa congiunta non credo possa destabilizzare la squadra: i giocatori sono al di fuori di tutto. Credo che domani De Laurentiis e Benitez daranno una notizia che farà bene all’ambiente. Non credo si parlerà di rinnovi, di partenze o di arrivi. Il rinnovo di Maggio? Gli accordi sono stati trovati e nei prossimi giorni firmeremo. Prolungheremo il contratto del mio assistito fino al 2018”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc, Briaschi (proc. Maggio): "Napoli-Lazio gara fondamentale. Il rinnovo di Christian? Ecco le novità"

Impostazioni privacy