Benitez a colloquio con la squadra a Castel Volturno, serenità e concentrazione per conquistare la Champions

E’ stato un martedì particolare in casa Napoli, non solo per la consapevolezza del big match che attende gli azzurri domenica contro la Lazio per l’ultimo assalto alla Champions ma in particolar modo per le dichiarazioni del presidente De Laurentiis e la conferenza a sorpresa insieme a Rafa Benitez programmata per domani alle 13 a Castel Volturno.

In attesa di scoprire ciò che sarà comunicato, volti sereni e concentrati a Castel Volturno. Come riporta oggi Il Mattino, l’allenatore azzurro ieri ha tenuto piccoli colloqui con la squadra: prima un discorso al centro del campo di Castel Volturno per rinnovare il patto di ferro in vista dell’ultima gara di campionato, con un atteggiamento che riprenda quello di Doha, tra le migliori prestazioni di Hamsik e compagni.

Poi, focus sul centrocampo: colloquio singolo anche con Jorginho, David Lopez, Gargano ed Inler, lavorando e spronandoli in vista dell’importante gara ma non lasciando trapelare ancora nulla sulla formazione titolare. Sorrisi sinceri anche con Higuain, con il quale sembra aver chiarito ogni incomprensione. Oggi ancora allenamento, l’ultimo prima di conoscere cosa succederà domani. C’è grande attesa e curiosità ma in casa Napoli si continua a lavorare al meglio e concentrazione: c’è una gara da non sbagliare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez a colloquio con la squadra a Castel Volturno, serenità e concentrazione per conquistare la Champions

Impostazioni privacy