As – Benitez ad un passo dal Real Madrid, ultimi dettagli e nuove condizioni prima del trasferimento in Spagna

Ad un passo dal Real Madrid ma rispettando le proprie condizioni. E’ questo ciò che scrive oggi la versione on line del quotidiano sportivo spagnolo As, ripreso poi dal Corriere dello Sport, che fa il punto della situazione sul futuro di Rafa Benitez. Il rappresentante dell’allenatore è a Madrid contrattando personalmente con i vertici delle merengues mentre lo spagnolo prepara al meglio a Castel Volturno la sfida di domenica contro la Lazio in attesa di una telefonata. Mancano ormai soltanto pochi dettagli legati allo staff tecnico, alla gestione della cantera ed alle decisioni sulla rosa.

“L’accordo sarà fatto”, ha detto ieri un membro del team di rappresentanti di Benitez. Manca solo la firma insomma e già ad inizio della prossima settimana, lo spagnolo volerà alla volta di Madrid per la presentazione al Bernabeu. Al momento in forza ai blancos manca proprio il ruolo decisionale di manager-allenatore che ricoprirebbe Benitez, fonte poi di dissidio con De Laurentiis così come rimarca As. Altro snodo sarebbe quello legato ai collaboratori. Il Real non vuole addossarsi anche l’onere di tesserare il preparatore atletico Paco de Miguel, il preparatore dei portieri Xavi Valero ed Antonio Gomez, imprescindibili dal futuro di Benitez. Si conferma inoltre, anche la possibilità che Bigon segua l’allenatore in Spagna.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » As – Benitez ad un passo dal Real Madrid, ultimi dettagli e nuove condizioni prima del trasferimento in Spagna

Impostazioni privacy