Stangata Britos: tre giornate di squalifica. Ammenda alla Juve per i cori

Tre giornate di squalifica a Miguel Angel Britos. Ecco il comunicato del giudice sportivo: “Per avere, al 47° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un calciatore della squadra avversaria con una testata al volto; infrazione rilevata da un Assistente”.

Altri giocatori squalificati:

DOS SANTOS TORRES Guilherme (Udinese): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

KURTIC Jasmin (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MOLINARO Cristian (Torino): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

ZACCARDO Cristian (Milan): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. C

CASCIONE Emmanuel (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

CESAR Bostjan (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

D’AMBROSIO Danilo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

KONE Gkergki Panagiotis (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

MACCARONE Massimo (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

MURARA NETO Norberto (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

TOROSIDIS Vasileios (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Ottava sanzione).

 

Ammenda di € 15.000,00: alla Soc. JUVENTUS per avere suoi sostenitori, al 6° del primo tempo ed al 37° del secondo tempo, intonato un coro insultante espressivo di discriminazione per origine territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stangata Britos: tre giornate di squalifica. Ammenda alla Juve per i cori

Impostazioni privacy