Tra sette giorni il rompete le righe in casa Napoli tra addii, Nazionali ed una consuetudine non rinnovata

Altri sette giorni prima del “rompete le righe” in casa Napoli. Domenica prossima al “San Paolo” contro la Lazio sarà l’ultimo atto di una stagione altalenante, in parte deludente e dal finale troppo ed inaspettatamente in salita.

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, all’indomani dell’ultima gara di campionato ci sarà subito il rompete le righe. I sudamericani infatti, scalpitano per raggiungere le proprie Nazionali per gli impegni della Coppa America in programma dall’11 giugno al 4 luglio. Salterà molto probabilmente quindi la consueta cena di fine anno, altro dato che palesa un clima non troppo sereno nel club azzurro. La stessa però, potrebbe essere anticipata in settimana. Tutto dipenderà dal risultato del derby di oggi tra Lazio e Roma che sancirà non solo il futuro del Napoli ma anche l’importanza del match del “San Paolo” contro i biancocelesti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tra sette giorni il rompete le righe in casa Napoli tra addii, Nazionali ed una consuetudine non rinnovata

Impostazioni privacy