‘CIRO VIVE’- Il libro scritto da Antonella Leardi fa tappa domani sera al Vomero

È trascorso ormai più di un anno da quel tragico 3 maggio che ha scritto una delle pagine più tristi del nostro calcio. Quella giornata che nessun appassionato di calcio e amante dello sport in generale vorrebbe mai ricordare. Ad un anno di distanza continua a gonfie vele il progetto benefico nato da una grande forza d’animo di una mamma speciale. Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, presenterà domani al Vomero ‘CIRO VIVE’(Graus Editore), il libro nato dalla sua intervista alla giornalista Vittoriana Abate sarà l’occasione per trasmettere a tutti i veri appassionati del calcio, un messaggio di pace e di amore. Così Ciro vivrà, per sempre.

Il dibattito si terrà alle ore 20.45 al “Clubino”, moderato da Valeria Grasso alla presenza del gruppo ‘Ultràmici’ di Alberto Feola, sarà animato inoltre dai giornalisti: Valter De Maggio (Mediaset e Radio Kiss Kiss), Massimiliano Alvino (Canale Napoli) e Flavio Pagano (NapoliStyle.it). Alcuni brani del libro saranno letti dall’attrice Rosaria De Cicco in un’atmosfera che si preannuncia davvero emozionante e ricca di cordoglio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » 'CIRO VIVE'- Il libro scritto da Antonella Leardi fa tappa domani sera al Vomero

Impostazioni privacy