SERIE A – La Fiorentina vede il quarto posto, Toni in vetta tra i bomber. Tutti i risultati del pomeriggio

Goal e continui cambi di fronte con molte squadre ormai con la testa alle vacanze, senza più obiettivi, nel pomeriggio della 37a giornata di Serie A.

Obiettivi ancora vivi per la Fiorentina che espugna il Barbera di Palermo superando i rosanero al termine di una gara rocambolesca, terminata 3-2Ilicic, Gilardino e Marcos Alonso rendono vane le marcature di Jajalo e Rigoni. Espulso nel finale Kurtic. Truppa di Montella ad un punto dal quarto posto occupato dal Napoli.

Pareggio ricco di reti al Tardini di Parma, è 2-2 tra i ducali e il Verona. Al doppio vantaggio parmense griffato da Nocerino e Varela risponde un infinito Luca Toni, doppietta per il bomber scaligero e momentanea vetta della classifica marcatori ad una giornata dal termine: 21 goal per lui in campionato.

Sassuolo corsaro al Friuli di Udine. Vittoria di misura, 1-0 per i neroverdi con goal di Magnanelli. Pareggio al Bentegodi tra Chievo e Atalanta. Al guizzo di Gomez risponde Sergio Pellissier.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A – La Fiorentina vede il quarto posto, Toni in vetta tra i bomber. Tutti i risultati del pomeriggio

Impostazioni privacy