Pioli: “Gara fondamentale, era questo il nostro obiettivo. Ci basta il pareggio? Vi spiego…”

Vigilia di un derby che può valere una stagione, non solo quella di Roma e Lazio, ma anche quella azzurra, che in caso di risultato positivo dei biancocelesti vedrebbe definitivamente compromessa la propria corsa Champions dopo la batosta contro la Juventus.

Conferenza di vigilia per Stefano Pioli, il tecnico laziale non fa calcoli di nessuna sorta e punta al massimo risultato, l’unico modo per tracciare un epilogo positivo per la stracittadina di domani. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sarà una gara fondamentale per la stagione. Il nostro obiettivo era arrivare a questo punto, stiamo bene fisicamente e mentalmente. La nostra concentrazione è indirizzata a cogliere il massimo. Dopo la sconfitta del Napoli basta un pareggio? Non vogliamo fare nessun calcolo, quando si ragiona in questo modo si corrono rischi, vogliamo vincere, prendere tutta la posta in palio e superare i nostri avversari”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli: "Gara fondamentale, era questo il nostro obiettivo. Ci basta il pareggio? Vi spiego..."

Impostazioni privacy