Higuain scalpita, i tifosi lo invocano: al fuoriclasse argentino l’onere e l’onore di espugnare lo Stadium

Una settimana particolare quella appena trascorsa per Gonzalo Higuain. I seppur pochi fischi del “San Paolo” durante il match contro il Cesena sono stati una carica in più nei sei giorni che hanno diviso l’ultimo impegno degli azzurri dal big match contro la Juventus di oggi pomeriggio, dove si punta alla vittoria contro all’indiscussa leader del campionato per cullare ancora le speranze di un piazzamento Champions. Impresa molto difficile ma non impossibile e, per far sì che in campo si dia tutto, c’è bisogno della grinta, della concentrazione e del guizzo del vero fuoriclasse.

Ben lo sa il Pipita, particolarmente spronato dai tifosi prima della partenza ieri del Napoli alla volta di Torino. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, tantissimi sono i tifosi che lo hanno fermato chiedendogli un regalo in questo finale di stagione: la vittoria contro la Juventus e l’aggancio alla Champions. Magari proprio con i suoi gol, che mancano dalla gara interna contro il Milan del 3 maggio nonostante le tantissime occasioni create e sventate dai portieri avversari, Boyko ed Agliardi su tutti.

Le motivazioni oggi pomeriggio sicuramente non mancheranno, in uno Stadium che sarà una bolgia per la festa Scudetto e Coppa Italia. Al cospetto ci sarà una Vecchia Signora sempre avida di vittorie e due vecchie conoscenze su tutti: l’argentino Tevez, relegato probabilmente in panchina per un po’ di turn over ed Alvaro Morata, compagno di squadra ai tempi del Rea Madrid. Particolari intrecci che faranno però solo da sfondo: il Napoli vuole e deve vincere, trascinato proprio dalla forza e di un fuoriclasse come Gonzalo Higuain.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain scalpita, i tifosi lo invocano: al fuoriclasse argentino l'onere e l'onore di espugnare lo Stadium

Impostazioni privacy