Il Secolo XIX – Sinisa rinuncia al rinnovo con la Samp, ora la strada verso Napoli è in discesa

 

La storia tra Sinisa Mihajlovic e la Sampdoria, è ai titoli di coda. Una notizia ormai nell’aria da tanti giorni, ma che oggi trova conferma sulle pagine de Il Secolo XIX. Al termine dell’allenamento di ieri, il tecnico serbo ha incontrato l’avvocato Romei, braccio destro di Ferrero, insieme al ds Osti: la decisione è stata presa, quella con il Parma, tra due domeniche, sarà l’ultima partita di Mihajlovic sulla panchina blucerchiata.

Il tecnico, ingaggiato quando la Samp era ancora di proprietà di Garrone, aveva in essere una scrittura privata con il club, che prevedeva il rinnovo automatico del suo contratto (in scadenza a giugno) al raggiungimento della salvezza. Mihajlovic, riporta il giornale ligure, avrebbe firmato una dichiarazione nella quale conferma di non voler esercitare questo suo diritto. E la strada verso Napoli, ora, è davvero in discesa.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Secolo XIX - Sinisa rinuncia al rinnovo con la Samp, ora la strada verso Napoli è in discesa

Impostazioni privacy