Allegri alla vigilia di Juve-Napoli: “Domani match fondamentale per noi: vincere aiuta a vincere”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Napoli. Questi i passaggi, riportati da spaziojuve.it, sul match di domani: “Bisogna trovare il giusto equilibrio tra partite e allenamenti, la partita di domani sarà fondamentale in tal senso. Dobbiamo fornire delle ottime prestazioni per arrivare ai risultati. Le ultime due partite di campionato serviranno per arrivare alla finale di Berlino al top della condizione fisica e mentale. Non possiamo riposare fino al 6 giugno! Dobbiamo prepararci alla finale col Barca con determinazione, ma con serenità”.

TURNOVER – “Oggi vedrò chi ha più bisogno di riposare, perché la prevenzione è fondamentale. La squadra mercoledì ha corso molto, addirittura crescendo nel corso della partita. La rosa sta bene da un punto di vista fisico. Buffon tornerà titolare. Tra l’altro, sono molto contento di quello che ha fatto Storari tra Milano e la gara dell’Olimpico. Portiere eccezionale, uomo vero. Così come Rubinho, che non ha giocato mai, ma si è sempre comportato in maniera perfetta”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Allegri alla vigilia di Juve-Napoli: “Domani match fondamentale per noi: vincere aiuta a vincere”

Impostazioni privacy