Samp, il legale: “Mihajlovic grande allenatore, ma al momento questa è la situazione”

L’avvocato Antonio Romei, legale di fiducia della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di  Radio CRC. Queste le sue dichiarazioni: “Tra Mihajlovic e la Samp non esiste nessun vincolo sino al 2016; tra le parti c’è un ‘gentlemen agreement’: se il club o l’allenatore preferiscono prendere stare diverse, c’è la totale libertà di sciogliere il rapporto e ritenersi liberi. Col presidente Ferrero i rapporti sono ottimi, si vedono sempre. Posso assicurare che ogni decisione verrà presa di comune accordo.

Sinisa già cerca casa a Napoli? La città è bellissima, è uno spettacolo da vedere; non so se voglia trasferirsi in Campania, dovreste chiederlo a lui. Il Napoli è un grandissimo club, sarebbe una scelta con un suo fondamento, un suo perchè. Ad ora, ribadisco, non c’è stato nessun incontro per risolvere il contratto, ma esiste un’opzione reciproca che verrà affrontata a fine stagione. Quando Ferrero ha rilevato la Società ha dato piena disponibilità a Mihajlovic sulla scelta del proprio futuro. Ne riparleremo, Sinisa è una persona di parola e noi lo siamo altrettanto. Non c’è tema contrattuale. Come allenatore è un grandissimo, lo consiglierei a chiunque.

Sarri il sostituto? E’ una delle varie opzioni che stiamo valutando. Anche lui è legato contrattualmente all’Empoli, bisogna tener conto dei rapporti con le Società, alle quali non vogliamo fare nessun torto. E’ un bravissimo allenatore, il suo valore è indiscusso e basta vedere come fa giocare i toscani per capire la qualità del suo lavoro”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Samp, il legale: “Mihajlovic grande allenatore, ma al momento questa è la situazione”

Impostazioni privacy