Football Leader, a Mirko Valdifiori il premio “Calciatore rivelazione dell’anno”: lunedì la consegna Pompei

Sarà Mirko Valdifiori il primo a ricevere il premio Football Leader 2015 come “Calciatore rivelazione dell’anno”,  Calciatore rivelazione dell’anno, come da voti espressi dai tecnici di serie A iscritti all’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac).  Un’anteprima della kermesse che è in programma il 3, 4 e 5 giugno presso il Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi.

Questa la motivazione del premio: “Per essere stato, al primo anno di serie A, la rivelazione assoluta del campionato 2014-2015, mostrando talento, leadership in campo e fuori e qualità tecniche indiscutibili. Mirko Valdifiori ha trascinato l’Empoli alla salvezza, ha conquistato un posto nella Nazionale di Conte, rivelandosi un autentico Football Leader”.

Il centrocampista riceverà il premio  lunedì 25 maggio alle ore 15 presso la “Piazza Carta Bianca” del Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei in un evento aperto al pubblico e ai giornalisti. Sarà presente l’Aiac e anche alcune prestigiose firme del giornalismo italiano che animeranno  un talk show sul momento del calcio italiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Football Leader, a Mirko Valdifiori il premio “Calciatore rivelazione dell’anno”: lunedì la consegna Pompei

Impostazioni privacy