Il Mattino – “Reina e Napoli più vicini che mai, un altro indizio prepara il ritorno dello spagnolo in azzurro”

In attesa di conoscere il futuro proprietario della panchina azzurra, De Laurentiis si sta muovendo già per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Il primo nome sulla lista del patron azzurro è sicuramente quello di Pepe Reina. Dopo le voci delle settimane scorse arrivano altre conferme.

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, infatti, tra pochi giorni Reina e il Napoli annunceranno il loro matrimonio, il portiere spagnolo, infatti, avrebbe già buttato giù una bozza di acquisto di un immobile in zona Posillipo da abitare da luglio in poi. Sempre secondo il quotidiano, De Laurentiis aveva già pronto, da circa un anno, il contratto di Reina, le cui cifre e condizioni saranno quelle della scorsa estate. L’attuale portiere del Bayern Monaco, dunque, rinuncerà ad un bel po’ di soldi pur di vestire la maglia azzurra la prossima estate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - "Reina e Napoli più vicini che mai, un altro indizio prepara il ritorno dello spagnolo in azzurro"

Impostazioni privacy