Di Carlo: “Il Napoli deve essere più concreto avanti, un giocatore del Cesena sarebbe utile agli azzurri”

L’allenatore del Cesena, Mimmo Di Carlo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radiogoal, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni, ecco quanto riportato da SpazioNapoli“Ieri sera avevamo preparato bene la gara, eravamo accorti ma poi siamo stati bravi a ripartire in contropiede fino a quando abbiamo potuto, Mertens e Ghoulam ci hanno messo molto in difficoltà, sulla nostra fascia destra abbiamo sofferto tanto. Pronostico per Juve-Napoli? Gli azzurri hanno le carte in regola per strappare almeno un pareggio a Torino ma devono concretizzare maggiormente la mole di gioco e di occasioni che creano nel corso della gara”. 

Sul suo futuro a Cesena, il tecnico laziale glissa: “Non mi sembra giusto parlare ora del mio futuro, ora vogliamo regalare almeno un’altra vittoria ai nostri tifosi in questo finale di campionato e poi valuterò col presidente se ci sono le condizioni per proseguire il rapporto col Cesena”. L’allenatore dei romagnoli poi conclude parlando di Defrel, autore di una doppietta ieri al “San Paolo”: “Defrel per me è pronto per giocare in una squadra di medio-alto livello in serie A. Ha tecnica, velocità e soprattutto vede la porta, lo vedrei bene a Napoli, considerando il modulo che attuano gli azzurri potrebbe ricoprire qualsiasi posizione tra i tre trequartisti o anche giocare da prima punta all’occorrenza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Carlo: "Il Napoli deve essere più concreto avanti, un giocatore del Cesena sarebbe utile agli azzurri"

Impostazioni privacy