Argentina, arriva la sanzione per il Boca Juniors dopo il Superclasico della vergogna contro il River

La federazione calcistica sudamericana, la Conmebol ha deciso: River Plate ai quarti di Copa Libertadores, sconfitta a tavolino e quattro turni a porte chiuse in coppa per il Boca Juniors. Questo il verdetto a seguito dei disordini nel Superclasico della Bombonera. Una decisione che parte dell’opinione pubblica ha ritenuto fin troppo leggera, ma motivata dalla collaborazione mostrata dal club con le autorità.

L’aggressione – Quattro calciatori dei milionarios aggrediti nel tunnel che porta agli spogliatoi, questo l’epilogo della sfida degli ottavi tra i due club di Buenos Aires. Un agguato con dello spray urticante che ha causato ustioni di primo grado agli atleti del River ed ha portato alla sospensione dell’incontro dopo solo 45′ di gioco. Il peggior finale possibile per una sfida tra le più suggestive e ricche di fascino e storia del panorama calcistico mondiale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Argentina, arriva la sanzione per il Boca Juniors dopo il Superclasico della vergogna contro il River

Impostazioni privacy