Un pranzo ed un patto d’onore per il Napoli, dall’Hotel Vesuvio un’importante conferma per la Champions

ore 18 – Altro importantissimo retroscena quello riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo blog e che riguarda il pranzo tra il Napoli, Benitez e De Laurentiis oggi all’Hotel Vesuvio. Un lungo discorso alla squadra quello del patron, che ha spronato tutti alla conquista di un piazzamento Champions con una particolare promessa: il massimo dirigente ha infatti confermato il premio già prefissato ad inizio stagione in caso di conquista dell’Europa che conta, valido anche in caso di terzo posto. Una spinta in più per fare bene insomma.

Ore 17 – C’è grandissimo riserbo su pranzo oggi all’Hotel Vesuvio che ha visto protagonista il Napoli tutto, il presidente De Laurentiis e Rafa Benitez. Come riporta l’inviato di Sky Francesco Modugno, è stato il patron azzurro a volere questo momento di grande aggregazione, colmando la mancanza a Kiev giovedì per la semifinale di Europa League. L’intento era caricare la squadra in vista delle ultime tre gare di campionato, parlare della grande amarezza e voltare pagina alla conquista di un piazzamento Champions. I primi ad arrivare sono stati Jorginho, Uvini ed Insigne, a scorrere gli altri. Il più sereno il capitano Hamsik, sfuggente come sempre invece Higuain. Presente anche Fabio Pecchia, vice allenatore azzurro. Un solo argomento tabu per la giornata: il rinnovo di Benitez, del quale si continuerà a parlare solo nei prossimi giorni. Presenti all’esterno dell’Hotel una rappresentativa di tifosi, che hanno espresso il loro disappunto per la débâcle di Kiev. Non troppo entusiasmo, in attesa della risposta in campo lunedì contro il Cesena.

Il Napoli cerca di compattarsi dopo l’eliminazione dall’Europa League, e in vista di un finale di campionato che si annuncia infuocato, con ancora la possibilità di arrivare in Champions League. Secondo quanto riportato da radiomarte.it, il presidente De Laurentiis, il diesse Bigon, il tecnico Benitez e tutta la squadra, pranzeranno insieme quest’oggi all’Hotel Vesuvio.

Home » Copertina Calcio Napoli » Un pranzo ed un patto d'onore per il Napoli, dall'Hotel Vesuvio un'importante conferma per la Champions

Impostazioni privacy