CLAMOROSO scambio di mercato tra Fiorentina e Roma

Quattordici gol in due stagioni falcidiate da infortuni e problemi di natura fisica, ma non solo. L’esperienza di Mario Gomez in riva all’Arno non ha tenuto fede alle spasmodiche attese portate dal suo approdo in Italia.

L’attaccante ex Bayern ha progressivamente ceduto il passo nelle gerarchie dell’allenatore Vincenzo Montella che ha spesso mostrato il suo disappunto sul rendimento del panzer tedesco, tanto da non impiegarlo, neanche per uno spezzone di gara, nella sfida di ritorno in Europa League contro il Siviglia.

Sirene di mercato per il tedesco che cominciano a risuonare, roboanti, con la sessione estiva che, sebbene apra i battenti tra qualche mese, comincia già a lasciar trapelare ghiotti retroscena. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Daniele Pradè ed il suo entourage sarebbero pronti ad intavolare un’importante trattativa con la Roma. Alla dirigenza viola piace da sempre Mattia Destro ora al Milan, ma sul cui riscatto al prezzo stabilito a gennaio, 16 milioni, persistono non pochi dubbi. In caso di ritorno del centravanti ex Siena nella Capitale uno scambio con Gomez potrebbe assumere i contorni della mera realtà.

Home » CLAMOROSO scambio di mercato tra Fiorentina e Roma

Impostazioni privacy