GOAL.COM – Spunta l’interessamento di un altro club inglese per Benitez

Dopo l’amara eliminazione ai danni della Dnipro, il futuro di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli sembra essere tornato in bilico. Il tecnico spagnolo, dovrà ora cercare di conquistare tre vittorie in altrettante partite per raggiungere la tanto agognata qualificazione in Champions League, ma, non si placano le voci che lo vorrebbero lontano dal Vesuvio.

Secondo quanto afferma goal.com, il West Ham si sarebbe mosso per portare Benitez ad “Upton Park”. La prossima estate, con l’addio certo dell’attuale tecnico Sam Allardyce, i proprietari degli Hammers, David Gold e David Sullivan, vorrebbero affidare la squadra proprio a Benitez a partire dalla prossima stagione.

La prima scelta del club londinese, in realtà, era Marcelo Bielsa, ma la scarsa conoscenza dell’inglese da parte dell’attuale tecnico del Marsiglia, non avrebbe convinto la dirigenza, che teme problemi di comunicazione con i giocatori e lo staff tecnico. Il West Ham è in cerca di rilancio. A breve la squadra si trasferirà al nuovo “Olympic Stadium” che porterà numerosi benefici anche in termini economici e, quindi, di capacità di spesa sul mercato, al club londinese. Il budget di mercato, previsto per la prossima estate, si aggira intorno ai 25 milioni di sterline, una cifra importante che potrebbe allettare Benitez, alla ricerca di rilancio con una squadra competitiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GOAL.COM – Spunta l’interessamento di un altro club inglese per Benitez

Impostazioni privacy