Dnipro, Boyko e Fedorchuk in coro: “Abbiamo meritato la finale, gara perfetta contro il Napoli favorito”

Parlano con grande entusiasmo dalla mixed zone i protagonisti della Dnipro. Il primo a presentarsi ai microfoni della stampa è Denis Boyko , tra i migliori in campo nella gara contro il Napoli. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli. “Con l’aiuto dei nostri tifosi e di una gara preparata alla perfezione, abbiamo regalato al nostro Paese un vero sogno. Siamo felicissimi di aver superato il Napoli che partiva favorito ed ora vogliamo conquistare la Coppa. E’ vero, anche oggi ero in forma e molto motivato ma il merito è di tutti. Grazie ai tifosi qui a Kiev, a chi ha sempre creduto in noi e ci ha sostenuto. Non ci credo ancora che siamo in finale!”

Gli fa eco anche il centrocampista Valeriy Fedorchuk. “Sono così felice che vorrei ancora festeggiare, saltare e cantare: il Dnipro è in finale di Europa League! Stiamo scrivendo la storia e non vedo l’ora di giocare la finalissima contro il Siviglia. Abbiamo superato con merito il Napoli, sapevamo di dover dare tutto anche a Kiev e ci siamo riusciti. Abbiamo fatto riusultato in Italia e ci siamo confermati qui, non è stato semplice ma ce l’abbiamo fatta. Grazie al pubblico che è venuto e ci ha sostenuto nonostante il cattivo tempo e la distanza. Li vogliamo al nostro fianco anche in finale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dnipro, Boyko e Fedorchuk in coro: “Abbiamo meritato la finale, gara perfetta contro il Napoli favorito”

Impostazioni privacy